Musica Italiana Emergente

la musica è una cosa seria

CAPABRÒ: Nuovi imperdibili concerti della band marchigiana vincitrice di Rock Targato Italia

CAPABRÒ: Nuovi imperdibili concerti della band marchigiana vincitrice di Rock Targato Italia
Vota questo articolo

Una canzone fresca, adatta all’estate, dal titolo “Maria Antonietta”, in rotazione radiofonica in questi giorni sulle radio italiane. Un sound inconfondibile, un live da ascoltare e vedere, con tutta l’energia che solo la band marchigiana CaPaBrò riesce a creare attraverso un giusto mix di ironia e musica, fino a trasformare le proprie performance in veri spettacoli.

La band, vincitrice della 27/a di Rock Targato Italia, si esibirà a luglio e ad agosto in diverse zone di Italia, portando con sé la propria energia, la vivacità delle proprie canzoni e la personalissima visione del mondo.

 

Si inizia il 26 luglio alla Piadineria Osteria da Peppe ad Urbino (PU), per poi trasferirsi il 29 luglio a Sarnano (MC) presso il Decantautore.

 

Ma lo spettacolo non finisce qui: i CaPaBrò continueranno il loro “Maria Antoniettour”ad agosto con ben 6 appuntamenti.

 

Il 3 agosto, infatti, trovandosi alla 42esima Sagra delle Olive all’Ascolana a Monteprandone (AP), si potrà ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Maria Antonietta” ed altri brani energici e goliardici della band.

 

I prossimi appuntamenti sono fissati nei giorni successivi: il 10 agosto a Terra Nostra, ad Apiro (MC), il 13 Agosto a Spinetoli (AP) e dove i CaPaBrò suoneranno dopo lo spettacolo del comico Giorgio Montanini.

 

Infine, anche negli ultimi giorni di agosto sarà possibile incontrare i CaPaBrò e partecipare al loro show, in cui oltre alla musica si darà spazio a sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori e gag tragi-comiche, nel pieno stile della band marchigiana.

 

La band, infatti, si esibirà il 18 agosto al Seppio Rock Festival di Seppio (MC) e al Radio Onda D’urto Festival di Brescia il 19 agosto.

 

A luglio e ad agosto, i CaPaBrò movimenteranno vari luoghi di Italia, dando vita a concerti assolutamente da non perdere.

/body>
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.