BYE è il videoclip del nuovo singolo di JACK ANSELMI

0
BYE è il videoclip del nuovo singolo di JACK ANSELMI
Vota questo articolo

Il brano “Bye”, registrato live in studio, è uno swing dal ritmo “coinvolgente” che accompagna una riflessione ironica su un rapporto di coppia finito. Nel brano, il protagonista della vicenda ironizza sul vuoto creatosi dopo l’abbandono, cercando in questo modo di esorcizzare la sofferenza.

“Bye” è il primo singolo estratto dall’album “Via Emilia” in cui sono raccolti i brani ispirati dalla vita dell’artista a cavallo tra Milano e l’Emilia Romagna. Il disco è stato registrato live in studio ed è composto da otto brani che trattano diverse tematiche come i rapporti umani, il sociale, la vita quotidiana, i viaggi, ma anche pensieri e riflessioni personali.

Le atmosfere sono acustiche e leggere; il suono, registrato in presa diretta, arriva genuino e spedito senza fronzoli all’orecchio dell’ascoltatore.

Il videoclip di “Bye”, disponibile su Youtube, è stato realizzato nei RecLab Studios di Buccinasco (Mi) per la regia di Larsen Premoli. L’anima live dell’album “Via Emilia” si rispecchia perfettamente in questo videoclip, che mostra una performance in studio dell’artista e dei suoi musicisti.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.