Fuori BLU COBALTO di NICOLETTA NOE’, una riflessione in piena estate.

0

Fuori il video di Blu Cobalto, singolo estratto dal secondo album di Nicoletta Noè, che uscirà nei prossimi mesi per la neo etichetta romana Romolo Dischi.

“Levar gli ormeggi e capire che la cura per le cose
e per le persone si può imparare.”

Biografia

Nicoletta Noè nasce a Lodi ma vive a Cesena da circa otto anni. Brillante polistrumentista, scopre la passione per l’indie pop e la musica d’autore.  Dice di sé: “tra tutte le specie viventi temo di più quella umana da cui al contempo ne resto perdutamente invischiata”.

“Esistono zone d’ombra sconosciute dove è necessario spingersi per non uccidere la propria intelligenza, il proprio coraggio. Sono luoghi dove l’azzurro soleggiato lascia il posto ad un blu lunare, scuro perché profondo. Uscite dalla vostra zona confort, abbandonate i soliti lidi protetti e non fate come me, spingetevi oltre, in acque profonde, cercate il BLU COBALTO” .

Credits

Regia: Margherita Cenni
Montaggio: Margherita Cenni; Nicoletta Noè; Bonomo;
Fotografia: Margherita Cenni
Post produzione video: Antonello Carbone
Testo e musica Nicoletta Noè, arrangiato e prodotto con Bonomo presso Atomic Studio.
Eseguito live presso Synthposio studio Rimini da: Bonomo; Franci e Ricky Cardelli, Margherita Cenni; Lorenzo Semeraro; Chiara Lo Pinto; Nicoletta Noè.

Il singolo anticipa il secondo album di Nicoletta Noè in uscita nei prossimi mesi per Romolo Dischi, un’opera indie-pop sorprendentemente versatile.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.