Aperte le iscrizioni al SuperStage 2018 del MEI

0
Aperte le iscrizioni al SuperStage 2018 del MEI
Vota questo articolo

Torna il Mei e torna SuperStage, il contest per partecipare alla nuova edizione del Meeting faentino.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio. È possibile iscriversi compilando l’apposito form, cliccando QUI. Il concorso ègratuito e aperto a tutti gli artisti e band!

 

COMPILA IL FORM DI PARTECIPAZIONE PER IL SUPERSTAGE 2018!

Il Mei Superstage è il contest organizzato da Rumore di Fondo e Mei, in collaborazione con Incisioni e Rete dei Festival, rivolto a tutti gli artisti e band emergenti che vorranno mettersi in gioco, per suonare al Mei e vincere gli importanti premi in palio.

Informazioni sul contest: iscrizioni e vincitori.

La formula di selezione sarà la stessa sperimentata lo scorso anno, saranno infatti i partecipanti stessi a votare i tre finalisti del contest. Come?

  1. iscriviti o iscrivi la tua band utilizzando questo form entro il 30 luglio
  2. la direzione artistica del #Mei2018 farà una prima scrematura per selezionare un massimo di 20 concorrenti
  3. a tutti gli iscritti sarà data la possibilità di dare tre preferenze (non sarà possibile votare se stessi o la propria band)
  4. i tre più votati si esibiranno durante la finale live a Faenza del 29 settembre e saranno giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore
    • NB. Il Mei, in collaborazione con Rumore di Fondo e Incisioni, si riserva di valutare la necessità di eventuali selezioni live, da svolgersi durante il mese di settembre, che anticipino la finale del 29, con modalità e tempi che verranno comunicati tempestivamente agli iscritti.
  5. al vincitore la stampa di 300 CD e l’accesso diretto alla finale di Incisioni Contest 2019, con la possibilità quindi di vincere premi come la stampa di 100 dischi in vinile 33 giri, videoclip e altri servizi.

Per informazioni: scrivere a mei@materialimusicali.it con oggetto Mei Superstage e sul sito www.meiweb.it

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.