fbpx

Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente

ANTONIO’S REVENGE: BETWEEN THE LINES è il nuovo singolo.

Sharing is caring!

Gli Antonio’s Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce e chitarra) e Giovanni Boscaini (basso): una miscela di suoni brit-pop armonizzati con le calde melodie del rock americano. Si presentano
ufficialmente al pubblico con “Times Square Lights”, un ep acustico contenente 5 brani, e iniziano un’intensa attività live che li porterà sui palchi di tutta la penisola.
Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria, gli Antonio’s Revenge lavorano al nuovo album in elettrico: dodici pezzi di cui otto inediti e quattro già inclusi in “Times Square Lights” ma completamente riarrangiati. Il 28 ottobre 2016 esce “Better Than Myself” singolo che anticipa il disco d’esordio “All Under Control”, nei negozi di dischi e nei digital stores dal 4 novembre. In seguito all’uscita dell’album alla band si aggiunge un nuovo elemento, Nicola Zavanella alle chitarre.
Dal 28 maggio 2017 è in rotazione radiofonica “Between the Lines”, secondo singolo estratto accompagnato da un videoclip girato a Kansas City (USA).

 
 

Clicca sul banner per essere contattato.

Clicca sull'immagine per essere ricontattato e scoprire le offerte riservate a te.


Questo si chiuderà in 20 secondi

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.