ANDREA BRONZO racconta le sue canzoni.

0

Dopo gli ottimi riscontri, tra ascoltatori e addetti ai lavori, per i testi, il cantautore e autore romano inizia a dedicarsi all’attività di scrittura di brani per interpreti del panorama italiano e nel frattempo pubblica quattro singoli dopo “il mio sogno per il domani”: “L’estate a Roma” nel 2017 con cui si esibisce all’ “Eterna, compleanno di Roma” in cui viene inserito tra gli artisti principali dell’evento insieme a Piotta, Max Paiella, Briga, Chiara Galiazzo, Elodie, Giulia Anania e tanti altri.

Nel primo semestre del 2018, pubblica altri due singoli intitolati “Il mio essere felice” (Gennaio 2018) e “Che storia” (Maggio 2018).

Ecco il racconto del cantautore e autore romano.

L’estate a Roma: Una dedica a Roma, la mia bellissima città.
Descrivendo le bellezze che la distinguono da tutto il resto del mondo. Raccontando l’estate romana che, accompagnata da un invisibile magia, porta ospiti e turisti in giro per la città, da Trastevere a Fontana di Trevi, da Campo de’ Fiori a Piazza di Spagna.
Perché Roma è Roma e trasmetterà sempre la sua magia.

Il mio essere felice (Feat. Davide Febi & Giulia Rubicone ):
“Il mio essere felice” è la visione del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto, perché ormai siamo abituati a guardare con ammirazione chi ha qualcosa in più di noi.
Non soffermandosi su coloro che si trovano in una posizione più difficile della nostra non potremmo mai accorgerci di quanto, in realtà, siamo stati miracolati.

Che storia: Se avessi iniziato a scrivere canzoni 17 anni fa , sicuramente questa dedica  sarebbe stata la mia serenata per la ragazza che stavo scegliendo come compagna di vita .Oggi questa dedica è ancora per Lei..per quella donna che sta crescendo insieme a me.

Le canzoni di Andrea Bronzo sono anche su Spotify.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.