ALTA VELOCITA’ è il nuovo singolo di EX

0
ALTA VELOCITA’ è il nuovo singolo di EX
Vota questo articolo

Dopo esser uscito in esclusiva su Repubblica, il videoclip di ‘Alta Velocità’, nuovo singolo degli EX che anticipa l’album “Bumaye”, in uscita a settembre per Smav Factory è da oggi ufficialmente disponibile su tutti gli store digitali e servizi streaming.

Il videoclip di “Alta velocità”.

Il video vede come attore protagonista Loris De Luna (interprete del personaggio di Valerio O’Vucabulario in “Gomorra 3”), classe 1992, attore italiano di televisione, cinema e teatro. Inizia il suo percorso di formazione professionale studiando danza contemporanea, canto, e recitazione; nel 2014 consegue il diploma presso la EUTHECA, accademia europea di teatro e cinema, e ottiene il prestigioso Honours Degree in recitazione presso la University of Wales. Tra il 2013 e il 2016 colleziona numerose esperienze teatrali recitando anche in lingua inglese, partecipando a diversi festival, mentre il suo debutto televisivo avviene nel 2016 con la serie tv di Rai Uno “I Bastardi di Pizzofalcone”.

Lo abbiamo visto a fine 2017 tra i nuovi protagonisti della terza stagione di “Gomorra – la serie”, e sul grande schermo con “Il Contagio”, opera seconda di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, prodotto da Kimerafilm. Ultimamente ha portato in scena lo spettacolo teatrale “Amabili Resti” del quale è regista, assieme a Sara Lupoli.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.