ALBERTO GUARRASI presenta il suo nuovo singolo FAR AWAY

0
ALBERTO GUARRASI presenta il suo nuovo singolo FAR AWAY
5 (100%) 1 vote


Da lunedì 4 maggio, in radio e nei digital store “Far Away”, il nuovo singolo di Alberto Guarrasi.
“Far Away”, brano cantato in inglese scritto dallo stesso Alberto con Salvo Lisi, Ottaviano Scialfa e distribuito da Cd Bab.

Prodotto a Londra da Gianluca Cucchiara e con la collaborazione di Fabio Staffieri alla chitarra, Emanuele Nazzaro al basso e Michael Patterson alla batteria.
«Questo brano nasce dall’ esigenza di raccontare la mia esperienza di tutto ciò che nel presente è lontano, ma che potrà esserci in futuro – racconta Alberto del suo nuovo singolo – è uno stimolo alla rinascita, alla lotta finalizzata a toccare anche solo per un attimo una porzione di felicità che meritiamo e che, anche se un’ attimo dopo sarà lontana, c’ è stata e ne abbiamo colto la presenza».

Il videoclip che accompagna l’uscita del singolo è girato a Catania e diretto dallo stesso Alberto con Sunny Pydugadu.

«Nel video di “Far Away” i palloncini sono la metafora di tutto quello a cui siamo legati e da cui prima o poi dovremmo separarci. Ho voluto rappresentare il momento della separazione senza tristezza – racconta Alberto – ma con un bellissimo messaggio di speranza e positività per tutti quelli che credono di non riuscire a ricominciare un nuovo viaggio dopo un distacco, in fondo ciò che è lontano non vuol dire che è perduto per sempre».

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.