AL MOMENTO SBAGLIATO è il nuovo singolo di EDUARDO DE FELICE

0

Dal 30 settembre è disponibile su YouTube “Al momento sbagliato”, il nuovo singolo e videoclip di Eduardo De Felice.

“Una canzone malinconica e romantica che scrissi un pomeriggio di qualche anno fa seduto al pianoforte. Al momento sbagliato è la storia di due persone che un destino beffardo unisce per poco lasciando poi loro un presente di ricordi e rimpianti”.

Il videoclip.

Il videoclip, realizzato da Upside con la regia di Mario Pistolese, ha un sapore nostalgico che rimanda agli anni ‘80 come il tema dell’intero album.

Immagini impresse nella mente, ricordi che tormentano lasciando un vuoto per ciò che poteva essere e non è stato e che porta entrambi a cercare inutilmente rifugio nel tempo e nella lontananza: “Credevo servisse solo un poco di tempo, credevo bastasse tutto questo silenzio che c’è…” a combattere un sentimento che continua a faremale.

“Al momento sbagliato” è il terzo singolo estratto dall’album, uscito lo scorso 18 maggio per Apogeo Records con la direzione artistica di Gnut.

“È così sembra uscire direttamente dalle classifiche italiane di metà anni 80: in quel caso sarebbe uscito dalla top ten” ha scritto Michele Neri su Vinile (agosto 2018).

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.